associazione-francesca-e-mattia-spal-covid-2019-raccolta-fondi

DIAMO UN CALCIO ALLA PANDEMIA: COVID-19 e FAMIGLIE

La società S.P.A.L e l'associazione benefica “Francesca e Mattia” scendono in campo insieme nella lotta contro la pandemia da COVID-19.

L’associazione “Francesca e Mattia”, con il progetto dal titolo “Diamo un calcio alla pandemia: COVID-19 e famiglie” raccoglierà, nel mese di febbraio p.v., fondi per l'acquisto di saturimetri a favore delle famiglie del territorio infettate da SARS-CoV-2. Il saturimetro è un piccolo apparecchio in grado di misurare la quantità di ossigeno legata all'emoglobina e, ad oggi, rappresenta lo strumento di monitoraggio più semplice e più importante a domicilio nel predire la probabilità che il paziente infettato da SARS-CoV-2 (con tampone positivo) sviluppi polmonite interstiziale.

Per sostenere tale progetto, il 16. 02. 2021 alle ore 21:00, verrà organizzata un'asta benefica con maglie autografate dai giocatori della S.P.A.L. Essa si svolgerà tramite piattaforma digitale ad invito, con saluto iniziale del Patron della S.P.A.L, Simone Colombarini.
Per info ed iscrizioni (entro e non oltre il 09/02/21), contattare: info@associazionefrancescaemattia.org

Nell’attesa di tornare presto tutti insieme allo stadio “Paolo Mazza” a sostenere i nostri “bianco-azzurri”, vorremmo, infine, continuare a sensibilizzare i tifosi e le famiglie ad indossare la mascherina fino a cessata pandemia, sapendo che la prevenzione, il rispetto e l'educazione rappresentano la prima arma contro il virus. Come afferma Gabriel Strafezza, infatti, “SOLO INSIEME SI VINCE... FACENDO SQUADRA!”