francesca-e-mattia-aneurisma-donazione-ospedale-di-cona

Oggi è stata una di quelle giornate che ti scaldano il cuore volevamo condividere con tutti voi il concretizzarsi del VOSTRO sostegno e dei NOSTRI sogni. Siamo riusciti a donare due macchinari fondamentali al reparto di rianimazione dell ‘ospedale di Cona un elettrocardiogramma ed un apparecchio fp4 per là profilassi della trombosi venosa dotato di

nuovo-sito-web-associazione-francesca-e-mattia-ferrara

È convocata tramite videoconferenza con applicazione Google Meet, l’assemblea straordinaria dei soci dell’associazione di promozione sociale “Francesca e Mattia” in prima convocazione il giorno 02 novembre 2023 alle ore 21, ed in seconda convocazione il giorno 07 novembre 2023 alle ore 21.   Verrà discusso e deliberato il seguente ordine del giorno: Relazione del presidente

nuovo-sito-web-associazione-francesca-e-mattia-ferrara

È convocata tramite videoconferenza con applicazione Google Meet, l’assemblea straordinaria dei soci dell’associazione di promozione sociale “Francesca e Mattia” in prima convocazione il giorno 20 settembre 2022 alle ore 21, ed in seconda convocazione il giorno 27 settembre 2022 alle ore 21.   Verrà discusso e deliberato il seguente ordine del giorno: Relazione del presidente

associazione-francesca-e-mattia-dona-dispositivo-smart-tv-istituto-comprensivo-di-copparo-ferrara

Nei giorni scorsi abbiamo consegnato un dispositivo tecnologico, “SMART TV FULL TOUCH”, all’Istituto comprensivo di Copparo… Abbiamo avuto il piacere di incontrare il Dirigente scolastico Domenico Marcello Urbinati ed il Vicario Daniele Saraceni che ci hanno illustrato la difficile situazione che hanno dovuto attraversare in questo periodo di pandemia. L’istruzione e la salute, sono aspetti

associazione-francesca-e-mattia-spal-covid-2019-raccolta-fondi

La società S.P.A.L e l’associazione benefica “Francesca e Mattia” scendono in campo insieme nella lotta contro la pandemia da COVID-19. L’associazione “Francesca e Mattia”, con il progetto dal titolo “Diamo un calcio alla pandemia: COVID-19 e famiglie” raccoglierà, nel mese di febbraio p.v., fondi per l’acquisto di saturimetri a favore delle famiglie del territorio infettate