associazione-francesca-e-mattia-dona-dispositivi-droppler-transcranico-ospedale-santa-anna-ferrara-per-progetto-aneurisma

DONATO DISPOSITIVO DOPPLER TRANSCRANICO ALL’OSPEDALE S.ANNA DI FERRARA

Questa mattina (venerdì 9 ottobre 2020) è stata formalizzata, davanti alla stampa cittadina,la donazione al Reparto di Rianimazione ospedaliera dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria da parte dell’Associazione “Francesca & Mattia” di Copparo. Si tratta di un doppler transcranico, un apparecchio che, tramite una sonda che emette ultrasuoni permette di effettuare un’esplorazione della circolazione cerebrale.

Ad affiancare una delegazione dell' Associazione erano presenti il Direttore Sanitario Elda Longhitano e il Direttore del Dipartimento Emergenza e della Rianimazione ospedaliera, Roberto Zoppellari.
È stata un emozione forte vedere il concretizzarsi di tutte le donazioni che abbiamo ricevuto per un dispositivo utile al prossimo non saremo riusciti a farcela senza il VOSTRO contributo...
Grazie a chi crede in noi e che ci continuerà a sostenere ♥️♥️