CONSIGLIO DIRETTIVO

Presidente

Fondatore e Presidente dell'Associazione Francesca e Mattia: si occupa della gestione e controllo dell'Associazione. Nella sua vita professionale si occupa della ricerca chimica nel campo degli elastomeri a livello internazionale.

Amministratore delegato

Si occupa della gestione e controllo degli eventi dell'Associazione.

Assistente esecutivo

Sorella di Francesca, si occupa della gestione burocratica dell’Associazione . E’ da sempre impegnata nel sociale.

Tesoriere

Si occupa della gestione economica dell’Associazione. Nella sua vita professionale si occupa di assistenza tecnica in vari settori produttivi.

Consulente attività burocratiche ed eventi

Consulente attività burocratiche ed eventi.

Membri consiglieri

Daniele Simani (Padre di Francesca), Raffaela Castellani (Madre di Francesca), Caterina D’Antonio (Volontaria e collaboratrice di attività burocratiche), Maria Chiara Maran (Volontaria e collaboratrice di attività burocratiche), Samanta Ramini (Consulente attività burocratiche ed eventi).